04 novembre 05, 05:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Sono alla ricerca dei suddetti connettori, moltissimi ne parlano bene, ma il prezzo che si trova nei negozi e' altino.. Sapreste per favore indicarmi dove prenderli a poco, anche fuori dall'Italia? In negozio stanno poco meno di 5 euro la coppia, ho sentito che si spuntano prezzi vicini all'euro in Asia. Su Ebay, almeno tra ieri e oggi, nulla di interessante Se ritenete che sia sconveniente farlo attaccandosi a questo thread (comunque sarebbe utile anche agli altri che dovessero fare la mia stessa ricerca), per favore mandatemi qualche link in MP. Anticipate grazie! |
04 novembre 05, 12:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Io a suo tempo li ho presi su eBay qui. Inserisci "deans" nella casella di ricerca e vedrai che ti esce diversa roba, mi sembra che ne abbia anche di simili agli Ultra Plug ma di un'altra marca che vengono pochi centesimi meno. Per i prezzi se riesci a combinare le confezioni più convenienti si sta poco sopra l'euro, chiaramente costi di spedizione/dagana escluse , tempi di spedizione nella norma (due/tre settimane). Ciao |
04 novembre 05, 21:02 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Concordo che il link di ilsindaco66, fino ad ora e' il piu' basso che ho trovato, occhio ai compatibili cinesi, la qualita' e' decisamente inferiore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 05, 20:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=20 Daniele | |
05 novembre 05, 23:21 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma non sono deans, sono compatibili prodotti da altri, i veri deans sono solo rossi o e' uscita una variante?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 novembre 05, 00:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
quelle di color bianco con la riga gialla, proprio originali. Per questi neri sinceramente non so cosa risponderti. Cmq credo basti chiederglielo visto che con me si è sempre dimostrato molto disponibile. Ciao, Daniele | |
06 novembre 05, 13:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul negozio eBay che ho indicato in precedenza ce ne sono di simili ma di produzione Giapponese e di colore nero (link), credo che però anche questi siano connettori di qualità perchè costano praticamente quanto i Deans, non sono comunque compatibili gli uni con gli altri. | |
06 novembre 05, 13:40 | #9 (permalink) Top |
User | www.modelberg.it elettrico => connettori e cavi maschio e femmina 2,50 spedizione via posta prioritaria con pagamento con carda di credito 3 circa saluti |
06 novembre 05, 13:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |