13 settembre 09, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Lipo x riceventi
ciao mi pare non se ne sia mai discusso o credo. allora la mia impressione e che sia piu' adatto delle lipo con pochi C di scarica o e solo una mia pippa mentale? si perche' le volte che non sono andato a volare per piu di 3 settimane, mi e' capitato di trovare un pacco 3s 25C gonfio "carico al massimo". quindi se capita che il pacco della rx di lasciarlo carico,puo' succedere la stessa cosa se ha molti C? per ora ho un pacco rx FP evolite e mi e' sucesso un paio di volte di lasciaro carico al massimo per molto tempo ed non e' successo mai nulla. queste domande me le sono fatte perche ho notato che e difficile trovare pacchi 2S specifici per RX,solo FP li fa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 settembre 09, 20:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
anche la zippy le fa.. HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2100mAh 2S3P Receiver Pack $16.95
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
13 settembre 09, 22:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si esatto,la bassa scarica. che chi dice che non ce' differenza,ma io non ne sono convinto. tutto qua'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |