![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Equilibrium 6 - problemi col software di monitoraggio
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il software di monitoraggio su pc dell'EQUILIBRIUM 6. A me non appare il menù sulla barra bianca in alto e nemmeno i valori della tensione/corrente/temperatura nel diagramma. A parte questo, il charger funziona benissimo e i drivers dell'interfaccia risultano correttamente installati. Forse ho dimenticato di fare qualcosa, oppure ho sbagliato la sequenza delle operazioni... boh!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ok, lo sapevo di essere sfigato con certi apparati interfacciati col pc! Ma il software che hai, è quello scaricato dal web o quelo che danno in dotazione su floppy? Sò che il caricabatterie è commercializzato con altri marchi coi quali danno appunto il floppy, invece io l'ho appunto scaricato. Non vorrei essere in possesso di un software fetecchioso... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
il mio è su cd ma non mi sembra quella ....come di dire ...in dotazione.Il cb lo comprai usato e probabilmente il vecchio proprietario si è tenuto the original
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() | L'MP è qui su Br.hai scelto di non ricevere mail.Quindi mi devi dare la tua mail tramite mp
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Non è ancora arrivato. Però mi sorge un dubbio: sono andato a vedere sul mio profilo pubblico, simulando un invio al mio indirizzo e mi dice che l'utente non desidera ricevere posta.. Tu come hai fatto? Sorry per le domande un pò ingenue, ma non sono molto pratico di forum, come puoi vedere dai messaggi inviati.. Cmq sia, ti ringrazio per il cortese aiuto. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
![]() |
in alto a ds leggi,sotto benvenuto maurimag,messaggi privati 1.clicca e ti apre l'mp poi mi rispondi.per riceve mail devi modificare opzioni sul tuo profilo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi col motore | alemarisc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 06 dicembre 08 14:51 |
Già problemi col GX-21 | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 21 marzo 08 15:20 |
Problemi col direzionale | Toshio82 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 28 aprile 06 10:10 |
Problemi col simulatore | biagman77 | Radiocomandi | 2 | 09 giugno 05 11:50 |