25 agosto 09, 12:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Spinotto batteria
Salve, ho una spektrum dx7 che monta delle batterie con questo tipo di spinotto. Mi sapete dire il nome dello spinotto e se esiste una versione femmina per usare con in triton? Grazie
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
26 agosto 09, 12:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, il nome del connettore non lo so, ma io per caricarle uso una coppia di contatti da circuito stampato, tipo quelli sulle schede madri dei PC, dove e`possibile ponticellare tramite i jumper..se non sbaglio il passo e`un decimo di pollice (2,54mm). Puoi trovarli come recupero ma anche nei negozi di elettronica. Ci saldi i fili del caricabatterie con un po'di guaina termorestringente e il gioco e`fatto. Ovviamente occhio all'inversione di polarita`. Mancando il corpo di plastica del connettore, manca anche la chiavetta che evita di infilare i contatti al contrario! Saluti Alfredo |
Bookmarks |
| |