06 agosto 09, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009
| NIMH la collego al caricatore e non la riconosce.
Come da titolo, batteria nimh 4200 , la attacco al mio caricatore e al posto che fare il solito beep, resta in standby come se non vi fosse attaccato nulla. La batteria è completamente scarica. Il caricatore è un prolux (http://www.prolux.com.tw/icm.php) Qualcuno di voi sa da cosa potrebbe essere dato? Scrivete pure anche se non vi è mai capitato, altrimenti se non ricevo risposte mi resta il dubbio, se sias una cosa comune ma nessuno risponde o se fosse una cosa anomala. Aspetto notizie |
06 agosto 09, 23:41 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che tensione ha ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 09, 15:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: vicenza
|
dissalda tutte le celle controllale quelle nofunzionanti le cestini tieniti quelle buone magari con i resti di qualche altro pacco ne riesci a fare uno buono.Purtoppo le nixx sono cosi' non durano + di tanto.Da quando sono scite le lipo io adesso sono tranquillo e mi dedico di + alla regolazione del modello.Perche' non usi le lipo anche te?Se hai problemi su come caricarle ti aiuto io.Ciao
|
07 agosto 09, 16:11 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se non l'hai già fatto ti consiglio questa lettura : Le batterie ricaricabili :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 agosto 09, 20:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009
| Conclusione, Problema Risolto
Aggiorno tutti nel caso capitasse anche a voi: attaccandola al vecchio caricatore analogico la batteria si è risvegliata, ora funziona correttamente col caricatore digitale. Ringrazio tutti per le risposte ma per fortuna ho aspettato a smembrarla. |
Bookmarks |
| |