18 ottobre 05, 16:12 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@damgiu sì, lo so.. ma sai che palle l'upload a 30kbyte/s...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
18 ottobre 05, 17:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Il regolatore è il 77 plus, che è pure OPTO ( non so cosa voglia dire ). Una rottura in più dover mettere un altro pacco batterie per la ricevente !! Speravo non servisse. Tutto pronto al collaudo .. ti saprò dire. Il modello è centrato senza batterie, e posso metterle sul baricentro, peccato che per cambiare pacco dovrò ogni volta smontare l' ala. ( So sfaticato !!! ) Ciao Gallina | |
18 ottobre 05, 17:23 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
O usi un pacco RX oppure ti prendi uno dei tanti BEC per molte celle. Però sinceramente io ti consiglierei il pacco.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
18 ottobre 05, 17:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
il malaticcio oltre all'influenza si è beccato anche il mal di schiena!!! OPTOaccoppiato!!! ottimo!!! ottimo se ti succedesse qualcosa al pacco batteria motore te ne freghi il modello te lo porti giu' lo stesso!!! eh si sfaticato pensa se avessi avuto un bliplano ahahahaah ne dovevi smontare due di ali!!! piu' tutta la tiranteria!!! I kyosho sono dei buoni modelli almeno quelli che ho visto!!! con una 16x10 mamma mia, dopo il coolaudo puoi anche cambiare elica per vedere se con una 15x10 o una 14x10 vola bene lo stesso, aumenteresti di autonomia e scenderesti di Ampere, spannometricamente parlando penso avrai watts da vendere con la tua stessa conf. ma con le NiMh portavo su il giallone che a occhio e croce pesa in ODV 1 kg piu' del tuo!!! voglio filmato!!! visto che non mi hai ancora portato sul tuo aliantino.... ci sono i miei amici che mi rompono per fare il corso, uno di questi ha un ventus 2C ma non ci sono ancora salito anche se abito a 10 km da Alzate ...
__________________ ciao Alberto | |
18 ottobre 05, 19:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina. PS: Speravo che, visto il prezzo del regolatore fosse in grado di mandare la corretta tensione alla ricevente come i fratellini da 40 A, ma forse è per evitare interferenze. | |
18 ottobre 05, 20:25 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 ottobre 05, 10:36 | #18 (permalink) Top |
User |
Ok quindi da quello che ho letto le NiMh oltre al fattore peso per il resto sono meglio delle Lipo anche come carica visto che arrivano a 2 3C :-D Visto che tutti voi mi avete detto che il pachetto NiMh che ho postato è sconosciuto mi consigliate date un Link di un pachetto NiMh Buono 12 o 14,4V ad un prezzo interessante. Grazie |
20 ottobre 05, 11:38 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 ottobre 05, 12:06 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://cgi.ebay.it/Bulk-GP-NiMH-3300-RC-Ba...1QQcmdZViewItem Seno segnami tu in link di un prodotto affidabile. Voglio comprare un pacco da 12 o 14,4V per vedere un po come vanno. | |
Bookmarks |
| |