24 giugno 09, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
| Consiglio Su Acquisto Caricabatterie..quale Fra Questi??
Ciao a tutti, ho bisogno do comprarmi un caricabatterie a doppia alimentazone.. io sarei molto orientato verso il batman bc6 a doppia alimentazione e con il bilanciatore.. poi ho visto anche questo (FUSION PRO 6) che costa meno (lo trovo a 89 euro) e sembra avere caratteristiche identiche al batman.. Caster Racing Fusion PRO 5 e Pro 6 - Carica/Scarica batterie NiCd - NiMH - LiIo - LiPo - LiFe voi che dite? lo conoscete? quale mi consigliate (anche altri modelli con doppia alimentazione) ?? Grazie |
24 giugno 09, 13:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| caricabatteria Citazione:
tecnicamente sono uguali. anch'io dopo tante riflessioni ho scelto quello che costava di meno a parità di caratteristiche. Alla fine ho scelto il GTPOWER A6 e l'ho preso da Giantcod.co.uk (Circa 60 euro spedito, niente dogana). Devo dire che è un ottimo caricabatteria. | |
24 giugno 09, 14:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
|
quindi fra il bantam bc6 e il fusion pro 6 anche come componenti interni sono identici?? o uno monta componenti migliori? inoltre ho visto due tipi bantam bc6 ovvero: questo Bantam E-Station BC6, 220V/12V e questo http://www.winning-models.com/images.../bantambc6.jpg come potete vedere sono un pò diversi sia esteticamente che come tasti..sapete il perchè? Grazie |
24 giugno 09, 15:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| carica batteria Citazione:
Se stai su queste caratteristiche, vale quello che ti dice GOOGLE. Anch'io alla fine ho preso GT power a6 e va alla grande. Mi son comprato un alimentatore, che nel nostro hobby si torna molto utile, e ci alimento anche il caricabatteria. ciao | |
09 settembre 09, 23:35 | #6 (permalink) Top |
User |
Ok mi avete convinto ho appena ordinato ordinato un GT A-6 Charger/balancer/discharger Da GT A-6 Charger/balancer/discharger Spero arrivi in tempi brevi e che sia facile d' usare |
Bookmarks |
| |