BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   probblema Triton 2 + Robbe Top equalizator 6s (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/137280-probblema-triton-2-robbe-top-equalizator-6s.html)

bexwiller 20 giugno 09 23:11

probblema Triton 2 + Robbe Top equalizator 6s
 
Salve, ho un problema.
Sto cercato di caricare una lipo 2S 1500 mAh, con triton 2 e equalizzarore robbe top equalizator 6s.
Ho impostato il triton 2 con tipo batt. lipo, volt 7,4, 1500 mAh collego l'equalizzatore + basetta per bilanciamento robbe/jst e avvio la carica.
Il triton mi da il messaggio di batteria non trovata.
Se collego la lipo al solo equalizzatore, il led mode emette alcuni lampeggi singoli, poi per un po' lampeggia x4 ed i led delle celle sono spenti
Ho provato la ricaricare e bilancire con un economico rc system e non mi da errori.
Cosa posso fare per capirci qualcosa?
Grazie

dex1 22 giugno 09 16:46

ciao

dopo che hai collegato la lipo al equalizzatore ,devi premere
il pusante sul equalizzatore una volta.
deve fare un lampeggio singolo ogni 2 secondi.
poi inizzi la ricarica.

Poldo111850 22 giugno 09 19:17

Si quoto, devi premere prima il pulsante sul'equalizzatore e poi quello sul triton per iniziare la carica.

paolo_bar 22 giugno 09 19:34

ti auguro sia cosi facile a me non ha mai funzionato!!! Pero so di per certo che a molti funzionano normalemente in coppia.

Paolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002