|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| lipo che stacca.............
o meglio...... ho preso qui sul forum una batteria 3000 mah 4s di quelle con pochi di scarica fatto stà che quando do tutto motore con il mio 2w sul microjet il regolatore stacca l'alimentazione........che devo fare? ![]() è la prima volta che mi capita forse sono batterie che nn vanno bene per essere tirate e servono ad alimentare solo grossi apparati rx??? nn ho propio idea................ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Quanti Ampere assorbe il motore? Se la corrente è molto elevata e la batteria non è in buone condizioni, è normale che il regolatore stacchi. Personalmente eviterei di acquistate delle batterie delle quali non conosco la loro "storia". Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
CHE MARCA?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore brushless che stacca al 60% AIUTO! | andrearistori | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 febbraio 08 18:17 |
cline che si stacca dal carburatore | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 ottobre 07 21:08 |
Caricabatteria che stacca | paologiusy | Batterie e Caricabatterie | 8 | 24 settembre 07 21:55 |
Oracover che si stacca | rafpigna | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 04 settembre 07 14:56 |
oracover che si stacca | gigi99 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 05 ottobre 05 16:38 |