![]() |
lipo che stacca............. o meglio...... ho preso qui sul forum una batteria 3000 mah 4s di quelle con pochi di scarica fatto stà che quando do tutto motore con il mio 2w sul microjet il regolatore stacca l'alimentazione........che devo fare?:o: è la prima volta che mi capita forse sono batterie che nn vanno bene per essere tirate e servono ad alimentare solo grossi apparati rx??? nn ho propio idea................:unsure: |
Quanti Ampere assorbe il motore? Se la corrente è molto elevata e la batteria non è in buone condizioni, è normale che il regolatore stacchi. Personalmente eviterei di acquistate delle batterie delle quali non conosco la loro "storia". Naraj. |
se è la winforce 15C buttala pure nel cestino gli ammerigani l'han testata ed eroga si e no 1-2c prima di accucciarsi UNO o DUE non 12 nè! |
è una cinesina da 3000 mah 4s......ma personalememte nn penavo fosse così una ciofeca!!!! vabbe 20 euro buttate...mi servirà di lezione.... per la cronaca mi stacca intorno ai 20/30 ampere:( |
Citazione:
CHE MARCA? |
Citazione:
controllo e ti dico :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002