03 giugno 09, 09:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| Batterie cavetti e caricabatterie.
Slave a tutti,ho comprato queste batterie: Batteria Li-Po 11.1V - 1800mAh 20c 40c - Modellismo Maximo e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se servono dei cavi per ricaricarle con questo caricabatterie e se si quali? Il carica batterie e questo link: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
03 giugno 09, 09:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Per fare le cose precise ci vorrebbe un cavetto che ha da una parte i connettori per entrare nel rosso e nel nero del caricabatterie, e dall'altra un deans machio. Ma puoi fare anche con i classici coccodrilli schiacciando un po un lato in modo che entri nella presa deans femmina della batteria. Inoltre ti ci vuole un cavo per bilanciare la batteria, non si vede bene dalla foto, ma dovrebbe essere il connettore standard per tutte le batterie cinesi, tanto per intendersi non è quello delle Flyght-power. Ciao |
03 giugno 09, 09:31 | #3 (permalink) Top | |
| ok Citazione:
Ciao e grazie mille | |
03 giugno 09, 10:20 | #4 (permalink) Top |
| mi serve questo....
mi serve questo per caricare le batterie... ADATTATORE CHARGER BANANA/deans GPMM3148 - Batterie - Accessori dai aiutatemi;; |
03 giugno 09, 11:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
L'altro cavetto è questo Adattatore GP per MULTIcharger - Caricabatterie - Caricabatterie Li-Poly 12 V D |
03 giugno 09, 15:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: torino
| CARICATORE BILANCIATO 320B per LiPo 2-3celle
L'ho sperimentato di recente ed è veramente valido. Rispetto ai carichini più economici questo è più preciso e delicato fatto dalla casa POWER CHARGERY specializzata in caricatori per modellismo: rispetto ai caricatorini ha in più: -Il safe mode per il recupero delle lipo danneggiate. - 2 Amp di corrente (esiste anche la versione a 1 A) - 3 led separati che indicano lo stato del bilanciamento delle singole celle - l avvisatore acustico per il safe mode - varie protezioni di sovraccarico in ingresso e uscita - scatola di alluminio che dissipa bene il calore nota BENE: Il carichino è marchiato 1 A ma è la versione da 2 A ! La casa non marchia la versione da 2 A ancora giusta - attenzione in giro lo vendono da 2° a volte ma poi arriva quello da 1 A !!! E' veramente ottimo e le carica molto bene con una spesa mooolto contenuta. Potete contattarmi al 380/3547574 per ogni informazione. |
06 giugno 09, 10:42 | #9 (permalink) Top |
| andrebbe anche bene questo
come ricarica per la batteria Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o no |
Bookmarks |
| |