22 maggio 09, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2004 Residenza: Bologna
| Alla ricerca di CB medio 6s 150W perso tra i modelli...
Ciao a tutti, ho letto praticamente tutta la sezione Batterie e Caricabatterie, ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema. Sto cercando un caricabatterie che abbia le seguenti caratteristiche: Carichi ovviamente nixx (ma questo lo fanno praticamente tutti) carichi lipo e magari le nuove life 6s (anche se dubito che avro mai batterie 6s per ora 2-3s) binciatore valido (non cerco lo stato dell'arte) che bilanci anche 2s visualizzi le tensione per cella con funzione store per le lipo e anche cicli di carica scarica. Con una potenza 150W non di piu. Anche perche il mio alimentatore non potrebbe fornirne di piu. Dopo lunghi studi avevo trovato gli ormai noti http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...lancer/Chargere il suo gemello della turnigy Sarebbero perfetti se non anche troppo se non fosse per il fatto che non bilanciano le 2s e pare che i tempi di attesa siano biblici. Avevo visto anche il multiplex equ ma 70W non ha la funzione store e non credo sia molto programmabile come correti di carica. So che e una domanda fatta mille volte ma non strovo il prodotto adatto a me. Per la spesa non volevo superare gli 80 euro e risparmiare non fa male. Qualcuno ha qualche idea?? Grazie Paolo |
23 maggio 09, 21:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
G.T. POWER A6-10 [GTP A6-10] - 99.00EUR : RC-Helifly, Negozio di Elicotteri e dintorni Nella dotazione è compreso anche il software per la connessione al pc, una sonda di temperatura e un cavo USB. La potenza massima in carica è di 200W e carica tutte le celle attualmente disponibili sul mercato (LiFe comprese) Ciao, Igor. | |
Bookmarks |
| |