18 maggio 09, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| Power infinity 3 rotto!!!!
Ciao a tutti purtroppo sabato mi si è rotto il cb in questione non sò cosa sia successo ,ma il cb quando metto la batteria sotto carica non mi rileva la tensione rimanente della batteria così che quando parte mi dice livello della batteria è più basso di quella impostata e si ferma.Purtroppo ho aperto il cb ,ma senza schema la vedo dura capire cosa è successo apparentemente nulla è bruciato. Qualcuno può avere notizie di schemi ?!! |
18 maggio 09, 19:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
come e' il fusibile? potrebbe essere lesionto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 maggio 09, 21:11 | #3 (permalink) Top |
|
Mi sono spiegato forse male se metto sotto carica un pacco al litio o ni-cd o ni-mh e seleziono i pacchi il carica batterie nella riga dove mi indica la tensione batteria in carica non indica niente e si ferma subito dopo con allarme bassa tensione batteria ovviamente non sente la tensione ai capi dei connettori nonostante abbia controllato con un multimetro, nella pagina dei valori di cella per le lipo, vengono visualizzate le singole celle il che vuol dire che il bilanciatore comunica con il cb ma non va in carica il led del bilanciatore lampeggia come di consueto per l'inizio della carica, ma il cb si ferma subito dopo.Mi sa che mi compro un cb nuovo non vale la pena ripararlo da qualche parte tra spese di riparazione e trasporto !!!! Ciao |
18 maggio 09, 23:46 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
parte in carica e dice batteria non collegata? o te lo fa solo con la lipo? se si prova senza bilanciatore. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
19 maggio 09, 10:56 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao,purtroppo lo fa anche senza bilanciatore mi serve lo schema elettrico sono tecnico elettronico ho gli strumenti e la competenza ma senza schema per come sono fatti oggi sti circuiti è veramente dura ho già cercato di vedere sullo stampato come rileva la tensione ma i circuiti smd misti a componenti classici più le piste in rame multistrato non ti aiutano
|
19 maggio 09, 12:13 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
be collega,se lo trovi passa! ma la vedo dura. ciao
19 maggio 09, 16:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alimentato correttamente è tornato a lavorare alla grande. Ps se decidi di ricomprarlo ti mando un link australiano dove ho da pochi giorni preso un megapower 960R (il clone dell'infinity) ad un prezzo fantastico | |
Bookmarks |
| |