|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 maggio 09, 22:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Ciao Capita Citazione:
ecco il link Connettore per Li-Po bilanciatore 4 poli maschio - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Ciao a presto per un voletto insieme ciao | |
17 settembre 18, 14:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2014 Residenza: Mantova
| caletti bilanciatori delle LIPO
Ciao a tutti, mi sapete dire che tipo di cavatti solo quelli del bilanciatole delle nostre tipo? ne ho uno cotto e voglio sostituirlo e risaldarlo ..... i connettori giusti li ho già presi. Aspetto vostre informazioni grazie p.s.: se qualcuno sa dove acquistarli mi fa doppia cortesia |
17 settembre 18, 16:35 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, nelle mie è un cavo siliconico da 22AWG.
__________________ I miei modelli |
20 settembre 18, 00:44 | #8 (permalink) Top |
| Cavetti dei bilanciatori delle lipo
Ciao, devo verificare le dimensioni dei cavetti che secondo me sono spessi 1.4 mm, il 22awg secondo le sono i cavi di alimentazione ( rosso e nero ) domani controllo meglio
|
20 settembre 18, 22:56 | #9 (permalink) Top |
| Cavetti bilanciatori batterie Lipo
Questo in foto è il tipo di cavetti di cui mi serve sapere le specifiche awg e se possibile dove acquistarli.... devo cambiarne uno.... i connettori bianchi li ho già presi |
21 settembre 18, 14:59 | #10 (permalink) Top |
User |
Ho misurato i miei 22 AWG (Turnigy) ed hanno diametro esterno 1,7 mm. Considera che la guaina esterna può essere più o meno spessa, a secondo del costruttore; avevo dei 10AWG di una marca che erano un paio di millimetri più grossi di identici 10AWG di un'altra marca. Dovesse servire qui una tabella comparativa delle sezioni AWG/mmq.
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |