22 settembre 05, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Ieri sera dovevo caricare un pacco nuovo di batterie da 9,6 Nimh,avendo la batterie a 12V scarica ho utilizzato il ciclatore BC13 della zetagi,avendo un pò fretta ho inserito la carica rapida,solamente che,dopo mezz'ora,il pacco era bollente tanto da non riuscire a tenerlo in mano. Conscio di aver fatto il classico malestro vorrei sapere se c'è modo di verificare se il pacco si è danneggiato ed eventualmente cosa fare per recuperarlo (serie di cicli?) Grazie ciao |
22 settembre 05, 18:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
non è che con una botta le batterie siano da buttare. Di certo gli hai accorciato la vita e probabilmente peggiorato le caratteristiche di capacità. C'è poco da fare, evita di ripetere lo stesso errore la prossima volta.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |