11 aprile 09, 20:35 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Dubbio Triton
Il caricabatterie Triton nella carica delle Lipo, oltre a poter regolare l'amperaggio, permette di regolare il voltaggio ovvero, ritengo, il n° di celle. Tuttavia per ogni pacco, 1s , 2 s, 3s ecc consente un doppio voltaggio. 1s, per esempio, si possono impostare 3.6 V oppure 3.7 V, per 2s 4.2 V o 4.4 V. ecc... Sapete spiegarmi perchè? Cosa cambia? Grazie...
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
11 aprile 09, 20:54 | #2 (permalink) Top | |
User | se non mi sbaglio......... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
11 aprile 09, 22:53 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma le A123 sono a 3,3V. Magari ci sono lipo con il voltaggio nominale inferiore a 3,7? PS per un refuso nel primo post ho dato le 2s a 4.2V e 4.4 . Ovviamente volevo dire 7.2V e 7.4V. Chiedo scusa.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
30 aprile 09, 17:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Io faccio domande sulla 2.4 che è uscita da poco e che non ho ancora acquistato e mi dici di rivedermi i post vecchi.Tu fai domande su un CB che è uscito da forse 10 anni e su caratteristiche di polimeri e ioni che è da una vita che se ne parla.Forse dovresti farti tu un giro nei post ultra decennali prima di giudicare gli altri, ed alla fine sei tu che fai domande scontate, perchè tu puoi farla e poi giudichi le domande degli altri in modo negativo???!!!??? Ultima modifica di HYCRYPOTES : 30 aprile 09 alle ore 17:59 | |
Bookmarks |
| |