11 aprile 09, 19:47 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-04-2009
| ricevente futaba e alimentazione.
ora non ridete poichè sono nuovo nuovo di modellismo. progetto... 1 easy star. primo acquisto...mi deve ancora arrivare... RADIO FUTABA T7CP vedo solo ora che ha in dotazione di serie solo batteria per radio e non per ricevente che chi me l'ha venduta dice che alimentava con 4 stilo ricaricabili da 1,2 quindi desumo 4,8 v. domanda banalissima ..ora se mi arriva non posso neppure provare poichè non ho batterie x rx e quindi le 4 stilo le compro ma dove le metto?? devo comprare un contenitore di quelli neri x 4 stilo e saldare cavetti vari e connettore che vada sulla rx?? o ci sono gia pacchetti da 4,8 con connettore x ricevente della futaba t7cp NON SO NEPPURE IL NOME DELLA TX o il modello ... MA è QUELLA NELLA DOTAZIONE DI SERIE MI DICE. mi date una mano?? grazie lo so che è proprio una cosa disarmante e terra terra da sprovvedutissimo...ma è la mia realtà....vorrei anticipare i tempi e dato che verrà spedita martedi vorrei trovare ora pacco batteria x rx ..e poi con cosa le carica?? caricabatteria del set futaba mi dicono che carichi entrambe.... graziie spero di essermi spiegato.. |
Bookmarks |
| |