28 marzo 11, 14:50 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011
|
ciao ragazzi , ho diciamo finito di collegare il tutto e ho fatto una prova con una batteria al PB che avevo da caricare ma ho riscontrato il primo problema , credo mi dica che la batteria e troppo scarica vi posto due immagini di come ho fatto : quà ho solo collegato il tutto questa è la batteria in questione , una 6V da 7 Ah così sono entrato nei parametri di configurazione delle batt PB e ho settato gli stessi dati e nel momento che gli dicevo di iniziare la ricarica mi diceva questo... questo è un test di entrata e uscita Risultato non sono riuscito a caricare nulla , cosa sbaglio????? |
15 marzo 13, 07:23 | #246 (permalink) Top |
User | iCharger 208B
Salve a tutti. Ho trovato e letto tutto il 3D e, a distanza di 2 anni, vorrei chiedere ai possessori del 208B se hanno (o hanno avuto) altri problemi e limitazioni, o se questo CB ha raggiunto stabilità e maturità con il FW 3.14. Ci sono ancora rischi a misurare la resistenza interna? Cosa c'è di valido, in giro, con prestazioni simili ma compatto come questo? Grazie e buoni voli. Max |
17 marzo 13, 21:34 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
18 marzo 13, 23:46 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Timer corretto; display tensioni corrette anche senza il bilanciatore; nessun guasto in scarica LiPo....; Se con la 3.14 hanno davvero risolto (e se è vero che può fornire 20A senza prendere fuoco....) è veramente valido. altra cosa ottima è il fatto di poter funzionare da 4 o 5 Vcc in su, e si può alimentare anche con una batteria che altrimenti sarebbe considerata "scarica". Mi piace anche il 1010B, ma siamo lì (non penso di usare + di 3S o 4S LiPo). Ciao e grazie Max | |
28 maggio 13, 19:58 | #250 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao a tutti rianimo questa discussione perche ho preso il 208b, e rispetto ai vari equilibrium che ho avuto e ho, mi sembra molto superiore, il mio è arrivato gia con l ultimo firmware 3.14. per il momento sono soddisfatto, tutti sti problemi discussi non li ho trovati, unica cosa che ho fatto è la taratura con un multimetro digitale. preciso, potente e affibadile. chissa se ci sara mai un firmware OS per questo cb e tutta la serie di Junsi.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |