15 marzo 09, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User | Caricabatterie-bilanciatore affidabile
Salve ragazzi, non sono sicuro che sia il mio caricabatterie bilanciatore che non vada bene,ma non riesco mai a bilanciare le batterie lipo 3S,l'ultima cella si carica sempre di piu delle altre e quella centrale sempre di meno di tutte....su tutte le batterie... quindi per sicurezza ne vorrei acquistare un altro...per l'appunto volevo aprire questa discussione per avere consigli su qualcosa di non molto costoso,ma di già provato e con il quale quindi possa fare un acquisto sicuro....grazie a tutti.
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
16 marzo 09, 22:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Qualcuno ha provato per caso questo? ....sapete dirmi se bilancia bene? http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...lancer/Charger
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
17 marzo 09, 19:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: brianza
|
io ho il bantam BC6 carico fino a 6 celle lipo e 10 A di carica. non ho mai avuto problemi avendo da caricare 3 lipo da 2100 mah se uso carica veloce,ci metto circa 10 minuti di tempo con bilanciamento regolare xtutte le celle lo trovi tranquillamente da ely shop, il prezzo è ragionevole. ciao |
Bookmarks |
| |