![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ok, dopo qualche ricerca in rete mi rispondo da solo. Il caricabatterie in questione è un clone dell'Hyperion EOS0606i-AD-B, quindi con doppia alimentazione, bilanciatore integrato e adatto alle A123. Qui posto i link per un confronto diretto se dovesse interessare a qualcuno. Il prezzo del Jamara è un pò inferiore. FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD-B JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ciao..
Ciao Luca, se non sbaglio ho letto la prova di questo prodotto su Modellistica international, ne parlavano proprio bene, domani mi accerto che sia di quello e ti dico. Mi sembra che sia anche senza ventola di raffreddamento, quindi decisamente più silenzioso degli altri in commercio, e, a mio parere, un passo avanti!
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | controllato..
Ciao, ho controllato, e si parla di quel caricabatteria su Modellistica di Ottobre, le considerazioni dell'autore dell'articolo sono che è un ottimo prodotto. Comunque non credo che sia il clone di qualche altro carichino!Saluti.
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Beh, però è identico all'Hyperion sia nell'estetica che nelle caratteristiche tecniche, come si spiega? Ad ogni modo, essendo a doppia alimentazione, con bilanciatore integrato per la Lipo e adatto anche alla gestione della A123 direi che è un discreto prodotto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-Peak 220 AC/DC - JAMARA : cosa ne pensate? | skyghost | Batterie e Caricabatterie | 6 | 06 aprile 09 12:22 |
istruzioni Jamara X-PEAK 220: ci capite qualcosa?? | skyghost | Batterie e Caricabatterie | 2 | 12 novembre 08 12:54 |
aiuto caricabatterie jamara x peak 230 bal connettore bilanciatore lipo | 21prozac | Batterie e Caricabatterie | 0 | 22 dicembre 07 11:06 |
Robbe Power Peak Fun....com'è secondo voi? | RRRappy50 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 marzo 07 23:11 |
caricabatterie x peak 3 plus jamara | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 07 giugno 05 13:22 |