![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: francavilla al mare
| Informazioni su caricabatteria
Innanzitutto un saluto a tutti (e speriamo che domani esca il sole) ![]() Ho un piccolo problema,di sicuro dovuto all'inesperienza e all'ignoranza: Avendo tre modelli con cui mi diletto e provo di acquisire sempre più dimestichezza sia su strada(auto motore a scoppio) che in aria(elicottero e aerio entrambi elettrici),mi trovo ad avere diversi pacchi di batterie ricaricabili. Volevo sapere quale e se,secondo gli esperti, fosse un caricabatteria (serio) che mi permetta di tenere costantemente sotto controllo lo stato delle pile. Sono prevalentemente del tipo: - NI-Mh 8,4v 1000mha - lipo 11,1v 1500mha mentre per i radio uso delle ricaricabili stilo panasonic infinium NI-Mh 1,2v 2100mha.Se magari ha anche una funzione di "scarica" magari servirebbe a tutelare la longevità delle pile?! Spero riusciate ad aiutarmi ed indicarmi per il meglio. Grazie a tuttiiiiiiiiii |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricabatteria | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 luglio 08 23:51 |
Caricabatteria li-po | igorama | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 08 febbraio 08 01:19 |
caricabatteria | fabiuzzo_g | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 14 giugno 05 16:05 |