![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| connettore bilanciamento
salve, avrei bisogno una info un po' particolare : i pacchi da 3 celle lipo hanno il connettore di bilanciamento standard o, come al solito , ci sono molti standard? grazie, mi servirebbe con urgenza l'info ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ci sono alcuni tipi di connettori sul mercato. Non c'e' uno standard, per questo ci sono gli adattatori. Sostanzialmente, a meno di produttori pazzi, l'unica cosa che cambia e' il tipo di spinetta adottata, alcuni produttori adottano connettori che vanno bene anche con altre case senza adattatori. La sequenza dei fili dovrebbe essere rispettata da tutti, credo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| Citazione:
Ne ho visto uno a buon merrcato su safalero, e la presa bilanciamento sembra ripeto sembra la mia... beh, al limite, visto che la sequenza dei fili non cambia, si tratta di modificare la spina allora? intanto graxie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
occhio, non sono standard. La maggior parte dei produttori usa spinette con interasse tra i contatti di 2.54mm ma ho notato che le flight power (mi sembra) hanno un passo più piccolo. La forma poi cambia da produttore a produttore. Per la sequenza occhio. Ho bruciato un CB perchè una spinetta aveva polarità invertita ripetto allo standard. Armati di un voltmetro e misura prima di far danni.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Dovresti postare almeno una foto del connettore delle Dynam. Altrimenti vai in questo sito Lipotech e guarda tutti i tipi di connettori disponibili: potrebbe esserci il tuo. Poi ci dici quale tipo è e qualcuno ti consiglierà il bilanciatore. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Connettore bilanciamento FUSO | mikiko | Batterie e Caricabatterie | 32 | 13 marzo 09 13:49 |
Aggiungere connettore bilanciamento a lipo 7.4 v !! | --__LoRiS__-- | Batterie e Caricabatterie | 2 | 29 agosto 08 13:47 |
Connettore bilanciamento batterie Hyperion | QuietStorm | Batterie e Caricabatterie | 3 | 10 luglio 08 01:29 |
Connettore bilanciamento J-Tronik | paologiusy | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 luglio 07 09:27 |
connettore bilanciamento flightpower | gozilla | Batterie e Caricabatterie | 8 | 27 aprile 07 01:06 |