04 marzo 09, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User | Hobby-city arriva in Europa
Oggi mi è arrivata una mail da hobby-king con la quale diceva che stanno per aprire una succursale in Germania....Direi un ottima cosa Qualcuno a maggiori informazioni? Quello che dice la mail HobbyKing begins shipping to its German Warehouse! Located in Hamburg Germany, HobbyKing.com's new warehouse will begin processing orders as early as the 30th of March! Initially orders will be shipped from Hamburg to German customers, followed shortly by Italy and other surrounding countries. |
06 marzo 09, 09:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Sì Citazione:
la politica commerciale. Io ho preso da loro un carichino (Turnigy) che mi è arrivato ciucco.. l'ho rispedito (11,5 euro !! ) e loro mi propongono un buono merce. Ho reclamato perchè è prevista la sostituzione entro 7 giorni ed io l'ho rispedito subito .., voglio vedere se rispettano questa clausola..intanto ci hanno provato... vi farò sapere. Ciao a tutti e grazie sempre a tutti quelli che ...consigliano. baracca1 UOLCHERA 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo) TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) caricabatterie Align RCC-4CX = 3 caricate e poi è morto caricabatterie Turnigy Accucell 6 = Ciucco da subito | |
Bookmarks |
| |