![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
| divisione btteria da 3 a 2 celle (lipo)
si può dividere una batteria al lipo da 3 celle a 2 celle??? è da 1,2A a 11.1v(ovviamente) questo ve lo chiedo perchè una delle celle sembra che sia partita,ovvero si è gonfiata in seguito ad un incidente (è andata in corto per qualche secondo) però ho paura che se taglio il nastro adesivo telato che ci gira intorno, si gonfi ancora di più,aprirsi e quindi emanare quel fumo nero insieme a fiamme..... ![]() (un pò tragica???) aspetto molte risposte grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Io l'ho' fatto proprio ieri,ho' diviso il pacco di 3 celle a 2 celle, lìimportante e' di non fare aprire la cella dal suo involucro(non fare scollare i 2 attacchi + & - che fuoriescono dall'involucro alluminoso della cella),e di rimettere in linea le 2 celle rimaste,e fare attenzione alle saldature,in bocca al lupo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
grazie per il consiglio,però io vorrei sapere se secondo voi si possono dividere 3 celle a 2 celle,sapendo che la prima cella è gonfia(io c'ho paura che si apre la gonfia mentre taglio il nastro adesivo telato... vi prego rispondete, che le cose le sapete vi ho fatto pure il disegnino |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
celle lipo si possono unire 5 celle ? | luigi77 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 20 marzo 07 14:15 |