![]() | #1 (permalink) Top |
User | Batteria per flycam 2
Ciao, sto' cercando disperatamente la lipo per la mia flycam. E' nuova ma non riesco a fare piu' di 15 secondi di filmato. penso sia la batteria. Chi mi puo' aiutare???? grazie a tutti
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma adesso all'aperto ci sono una decina di gradi e forse piu'.......dovrebbe funzionare senza problemi ma non e' cosi'. 10/15 secondi poi si spegne. Boooooooooooooooo ![]()
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
ho risolto il problema mettendo una cella di un cellulare ( 3,7 v 700ma) al posto della originale..... montata esternamente alla FC, piatta , ben isolata. Ci credete se vi dico che ho usato la FC diverse volte e sono mesi che non la ricarico?? ![]() ( unica controindicazione pesa una 15a di grammi di piu ma vale la pena...)
__________________ ciao...Gianni |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Roddi (Cuneo)
| Citazione:
Ciao gpv | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Roddi (Cuneo)
| Citazione:
Tanks gpv | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Amalfi (Sa)
|
Ragazzi ciao a tutti,ho pensato di fare qui la mia domanda in quanto immagino la risposta sia piu o meno unica: A differenza vostra,io non riesco a capire qual'e' "questo pulsante" che fa estrarre la batteria della flycam2 di cui il manuale stesso ne parla! Nel punto cui il manuale dice che vi e' il pulsante,noto invece 2 fori che a quanto sembra dovrebbero servire per legargli un laccetto o cose simili,ho provato a "piggiare all'interno" con un piccolo cacciavite,ma di pulsanti io non ne trovo! Potreste darmi una delucidata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |