![]() | #1 (permalink) Top |
User | Celle Li-Po da batterie Notebook
Salve ragazzi, a chi di voi autocostruisce batterie vorrei chiedere se abbia mai pensato alle batterie dei notebook. Esse sono tutte al Litio e (almeno nel caso delle mie) sono 4400 mah. Su Ebay si trovano a prezzi anche molto bassi grazie al fatto di essere prodotti di grande massa e comunque di marchi noti. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi test di Bimoto che ha provato con le batterie del robotino tosaerba.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
se non gli tiri il collo vanno anche bene forse 3C, io le ho usate quando le lipo classiche di ora ancora non c'ernano, con lo speed 300 ridotto e due celle ci volavo senza problemi ![]() Resta il fatto che sono pesanti e visto la motorizzazione che possono mardare avanti vanno bene per deproncini sul metro di a.alare con carichi alari bassi, quindi molta superficie alare. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie notebook... | masavini | Batterie e Caricabatterie | 4 | 21 luglio 07 00:01 |
batterie litio 3 celle | il mezza | Batterie e Caricabatterie | 1 | 03 febbraio 07 15:25 |
Pacco batterie Notebook | urology | Batterie e Caricabatterie | 5 | 25 giugno 06 18:26 |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 15:39 |