![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007
| Caricabatterie
Ciao a tutti... come ho scritto qualche post fa ero quasi deciso a comprare il gt power A6 ma alcune persone che lo hanno comprato ultimamente mi hanno raccontato di difetti di fabbrica ai quali seguono interminabili attese per la sostituzione magari dalla Cina. La mia domanda è se qui in europa si possa acquistare qualcosa di veramente affidabile con caratteristiche simili all'A6 ad un prezzo intorno ai 60euro... dico in europa quantomeno per la possibilità di avere in tempi brevi la sostituzione in caso di problemi... come seconda possibilità ho valutato la possibilità di acquistare l'ICharger 106b+ da hobbycity date le ottime recensioni pur rischiando in caso di difetti dato che l'unico posto dove l'ho trovato è la Cina. Lo so di sembrare paranoico ma sono rimasto scottato dai racconti riguardo l'A6 proprio quando mi ero deciso a prenderlo ![]() mi affido a voi sperando che come sempre mi diate il consiglio giusto! grazie p.s. se qualcuno conosce un negozio in europa che commercializzi l'ICharger prego di farmelo presente. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CARICABATTERIE 7c | dallatorretdu | Radiocomandi | 3 | 05 luglio 08 13:39 |
caricabatterie | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 luglio 08 21:35 |