![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Batterie Lipo,mi Date Una Mano?
Ciao a tutti, ![]() mi serve un piccolo consiglio sulle lipo, praticamente,posseggo dei pacchi batterie a 3S a 11.1V,volevo sapere se si possono ricavare dei pacchi a 2S a 7.4V, secondo gli esperti si puo'? se SI come bisogna procedere? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
si è possibile levare un elemento, ti ricordo che un elemento delle batterie lipo è di 3.7 volt 1 cell 3.7v 2 cell 7.4 3 cell 11.1 allora la procedura è scollare la parte della pila superiore (attenzioone a non bucarla) staccare i fili eliminare 1 cella ricollegare in linea la batteria ok il gioco è fatto, ma devi stare attentissimo a non bucare il pacco, ma sopratitto non aprirlo! in bocca al lupo ciao Com.Maffy |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi date una mano? | machine | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 31 gennaio 09 15:06 |
Mi date una mano?? | mauri6 | Aeromodellismo | 37 | 16 maggio 08 14:59 |
Mi Date Una Mano A Segliere Un Modello! | Paolovortex | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 09 febbraio 08 15:15 |
Vediamo se mi date una mano.... | andykaw1 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 18 gennaio 06 01:24 |
Mi date una mano?? | biagman77 | Circuiti Elettronici | 2 | 05 settembre 05 12:02 |