24 febbraio 09, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User | info su lipo
ciao, volevo usare le lipo ez-power 5000 sul mio modello.il mio esc(xl-5 della traxxas) nn ha il lipo saver. qst lipo saver è qll ke avvisa qnd...??la batt è sotto i 6v?qnd è trp calda? so ke per voi è ovvio, quindi scusate la mia ignoranza... ma quindi qnd la batt scende sotto i 6v è scarica e la devo ricaricare,oppure basta aspettare e... qnt pensate ke possa durare prima ke scenda sotto i 6v, quindi pensate che possa girare per ca 30min?? grazie in anticipo,accetto ogni tipo d informazione |
24 febbraio 09, 20:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| Citazione:
__________________ Federico Violato | |
24 febbraio 09, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User |
SCUSATE,AVETE RAGIONE: ciao, volevo usare le lipo ez-power 5000 sul mio modello.il mio esc(xl-5 della traxxas) non ha il lipo saver. Questo lipo saver è quello che avvisa quando...??la batteria è sotto i 6v?quando è troppo calda? so che per voi è ovvio, quindi scusate la mia ignoranza... ma quindi quando la batteria scende sotto i 6v è scarica e la devo ricaricare,oppure basta aspettare e... quanto pensate che possa durare prima che scenda sotto i 6v, quindi pensate che possa girare per circa 30min?? grazie in anticipo,accetto ogni tipo di informazione |
Bookmarks |
| |