![]() | #1 (permalink) Top |
User | ripristinare li-po da 11.1v
ciao a tutti un po di tempo fa ho acquistato un modello usato ed erainclusa una lipo da 11.1 1250mah..... 10c ha il problema che a massima carica (con caricabatterie lipo del walkera 36) mi da come tensione massima 12.51v non riesco a farla ad arrivare a 12.6v come posso fare? le varie celle segnano: 4,14v 8,27v 12,51v c'è un modo per farla ripartire?? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | si certo uso il bilanciatore ad ogni carica!! il fatto è che cn le altre lipo non mi ha dato mai problemi ma con questa invece non va! cosa puo essere? non posso smontare la lipo e caricare singolarmente ogni cella e poi la rimonto per come è? perche secondo me la causa è qualche cella che è scesa sotto una determinata soglia di voltaggio! puo essere?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Secondo me il problema è il bilanciatore del walkera, che modello è? Se è il modello che credo io, adesso non ricordo mi sembra g002 o qualcosa del genere, ha difficoltà a bilanciare batterie molto sbilanciate. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore da ripristinare dopo anni di inattività | siodiapoli | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 febbraio 09 15:31 |
Ripristinare vecchio Super Tigre G-20 | contaxrts | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 13 febbraio 09 19:12 |