![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
| ![]()
salve ,ho da porvi un quesito che da stamattina mi sta facendo letteralmente impazzire. Ho comprato una 2 celle della sudetta marca ,ovviamente il connettore x il bilanciamento non va mai bene ma poco importa tanto a casa ho gia' pronto un cavetto tirato via a una due celle passata a miglior vita,penso,gli monto quello con tre colpetti di stagno e via Sorpresa !!!!! il cavetto da me posseduto ha tre fili ,quello della batteria(2 celle) ne ha 4!!!! Come e' possibile una cosa del genere ,ho avuto molti pacchi lipo ma i 4 fili sono tipici di una tre celle mentre x una 2 celle bastano 3 ,aiutatemi x favore ,posso unire i 2 fili centrali e connetterli con l'unico centrale dei tre del vecchio connettore |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Che dritta! Da solo non c'arrivavo mica...comunque per verificare con certezza, se non si ha il tester, ho notato che basta tirare il 4 cavetto...è cieco e si sfila, non è collegato a nessuna cella. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria 3 celle che però solo 2 celle funzionano...help... | gabri81 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 15 giugno 08 00:25 |
scelta celle A123 oppure lipo flightpower? | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 15 | 14 aprile 08 16:15 |