![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: napoli
| durata batterie HITECH LASER rx-tx
salve ragazzi. volevo chiedervi delle info riguardo alle batterie, in particolare mi ri ferisco a quelle della trasmittente e ricevente HITECH Laser4. quello che volevo chiedervi è qual'è la durata media (intendo come possibilità di utilizzo) dei pacchi batterie rx e tx, e come faccio a sapere lo stato di carica delle stesse (piu che altro della rx, dato che per la tx ci sono i led sul telecomando);-approposito voi quando siete al campo volo come controllate che siano cariche abbastanza per "stare tranquilli...?"- volevo sapere inoltre se i led che sono sul caricabatterie della mia hitech, si devono spegnere a conferma dell'avvenuta carica, oppure rimangono sempre accesi a prescindere dallo stato di carica. l'ultimissima cosa: i tempi di ricarica: ho letto sul manuale che per la tx ci vogliono dalle 12 alle 20 ore; ma per la rx? grazie in anticipo per i consigli. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compatibilità Hitech Laser 6 40 Mhz e riceventi 40 Mhz | wlupinw | Radiocomandi | 3 | 31 maggio 11 22:46 |
durata batterie | andreaz1000 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 08 maggio 07 00:42 |
Hitech Laser 4 e modifica mode 1/2 | qbert | Radiocomandi | 0 | 03 maggio 07 16:45 |
Hitech laser 4 | Disa | Radiocomandi | 4 | 29 novembre 05 17:29 |