Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 17:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
è quello che uso io....

Citazione:
Originalmente inviato da joker_6 Visualizza messaggio
ragazzi grazie per le vostre info cmq per sicurezza ma anche per fortuna ho preso a 30 euro un Graupner da 12A così sto sicuro che ne dite?
lo stesso che uso io.
funziona bene, ottimo anche il prezzo....
Vecchio 22 febbraio 09, 18:50   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
lo stesso che uso io.
funziona bene, ottimo anche il prezzo....
si infatti e' stata d'avvero un'occasione...anche come grandezza non dovrebbe essere eccessiva giusto?
joker_6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 18:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

appena misurato......

Citazione:
si infatti e' stata d'avvero un'occasione...anche come grandezza non dovrebbe essere eccessiva giusto?
si trova sotto i miei piedi.......
17 x 17 x 7 di altezza..............
Vecchio 23 febbraio 09, 08:13   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
si trova sotto i miei piedi.......
17 x 17 x 7 di altezza..............
in che senso si trova sotto i piedi? se ti riferisci al prezzo...beh in teoria l'ho pagato solo 20 euro considerando che 10 sono per la spedizione!

cmq ho provato ad immagginare le dimensioni e credo che più piccolo di questo non c'è ne sono ( a livelli di qualità/prezzo ) cmq va beh meglio così...un'altra domanda, io ho delle batteria a 2150 mAh che faccio le carico a 2000 mAh oppure supero di un pò la soglia dei 2000 mAh così in teoria arrivo sui 2150?
Vecchio 28 febbraio 09, 11:52   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

sono mancato un po.....

Citazione:
in che senso si trova sotto i piedi? se ti riferisci al prezzo...beh in teoria l'ho pagato solo 20 euro considerando che 10 sono per la spedizione!

cmq ho provato ad immagginare le dimensioni e credo che più piccolo di questo non c'è ne sono ( a livelli di qualità/prezzo ) cmq va beh meglio così...un'altra domanda, io ho delle batteria a 2150 mAh che faccio le carico a 2000 mAh oppure supero di un pò la soglia dei 2000 mAh così in teoria arrivo sui 2150?
sotto i piedi significa sotto la mia scrivania pronto a funzionare....
per la tua batteria ti do un consiglio:
quando sei al campo la puoi anche ricaricare a 2150 ( se hai urgenza di volare....) se invece la ricarichi a casa ricaricala più lentamente diciamo intorno ai 1500 ,la batteria ti ringrazierà ....
saluti Artù
Vecchio 28 febbraio 09, 16:17   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
sotto i piedi significa sotto la mia scrivania pronto a funzionare....
per la tua batteria ti do un consiglio:
quando sei al campo la puoi anche ricaricare a 2150 ( se hai urgenza di volare....) se invece la ricarichi a casa ricaricala più lentamente diciamo intorno ai 1500 ,la batteria ti ringrazierà ....
saluti Artù
ah buono a sapersi...prenderò sicuramente in considerazione il tuo consiglio visto che ho la batteria nuova e per quello che costa vorrei utilizzarla per un bel pò, inoltre adesso che ci sono vorrei chiederti una cosa a proposito della batteria, allora stavo saldando i connettori e per sbaglio ho fatto toccare i 2 cavi e hanno fatto un pò di scintelle ma per pochissimi secondi, secondo te potrei averla rovinata la lipo? visto che so che all'interno c'è una piccola scheda elettronica?
Vecchio 28 febbraio 09, 20:31   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

il tempo ti dirà la verità.........

Citazione:
ah buono a sapersi...prenderò sicuramente in considerazione il tuo consiglio visto che ho la batteria nuova e per quello che costa vorrei utilizzarla per un bel pò, inoltre adesso che ci sono vorrei chiederti una cosa a proposito della batteria, allora stavo saldando i connettori e per sbaglio ho fatto toccare i 2 cavi e hanno fatto un pò di scintelle ma per pochissimi secondi, secondo te potrei averla rovinata la lipo? visto che so che all'interno c'è una piccola scheda elettronica?
ma pochi secondi non dovrebbero aver causato nulla...
saluti Artù

Bookmarks