06 settembre 05, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2004
|
ciao a tutti credo di avere qualche problema con il robbe power peak ultimate lipo....lo uso da diversi mesi (le batterie le carica) però ho notato che dopo circa 20 secondi la ventolina si ferma e non riparte più....anche se cambio pacco batteria! tutto questo mi sembrava normale fino a quando ho visto un'altro power peak indentico al mio che per tutta la durata della carica aveva la ventolina attivata!da allora, ho iniziato a verificare la temperatura del caricabatteria durante le cariche, ed effettivamente scalda moltissimo, la la ventolina non accenna a ripartire...strano no? che fare? grazie a tutti |
06 settembre 05, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| suggerimento banale, puoi contattare che ti ha venduto l'oggetto? potresti avvalerti della garanzia........ altrimenti se puoi cerca di aprire quello giusto (che funziona bene) e vedi se per caso è solo dovuto ad un sensore di temperatura, ma se hai idea di cosa cercare.... saluti, andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
07 settembre 05, 20:50 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Anche io consiglio la garanzia, se poi vuoi fare da solo puoi provare ad aprire il caricabatterie ed a controllare che la ventola riesca a girare a mano dandogli una spinta, di solito queste ventoline economiche si possono bloccare con la polvere, in tal caso basta togliere il bollino che si trova nella zona centrale e gli metti un paio di goccie di olio (un paio non un litro che poi schizza ovunque ).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |