14 febbraio 09, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
| Aiuto con Ultramat 14
Ciao, mi serviva un consiglio per aggiustare i connettori femmina in output di un ultramat 14. Che dopo oltre 2 anni di onorato servizio un giorno, mentre cambiavo connettore... mi è venuto appresso estraendo il connettore, il femmina del nero, che mi sembra fosse tenuto in loco da una saldatura(scarsina evidentemente). Qualcuno sà con che tipo di vite è chiuso il CB? Pensavo fosse torqx ma non combacia perfettamente e non mi va di spanare le viti. Non mi va di risolvere con solo colla da sopra senza chiuderlo in quanto potrebbe fare falsi contatti e/o avere una sezione a contatto troppo sottile cosi. Qualche idea?
__________________ Scorpio Top Quark - Kyosho Spree Es - FSK Focke Wulf 190 A8 (da collaudare). |
15 febbraio 09, 12:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
|
Nessuno? Mi basterebbe anche un, si sono viti xyz o un fregatene e incollalo . Ps, preciso che è l'ultramat 14 normale, non plus. (non sò se cambia qualcosa...)
__________________ Scorpio Top Quark - Kyosho Spree Es - FSK Focke Wulf 190 A8 (da collaudare). |
Bookmarks |
| |