Quale Caricabatterie Consigliatemi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 10:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Quale Caricabatterie Consigliatemi

Salve, mi servirebbe un consiglio da voi esperti...come avete capito sono alle prime armi...sto' cercando un caricabatterie che abbia la possibilita' di essere utilizzato sia a casa collegandolo alla rete domestica quindi a 220 v che da portare al campo da collegare alla batteria auto,che abbia tutte le funzioni veramente necessarie tipo bilanciatore ecc,completo di cavetti ecc...premetto che devo caricarci le batterie per il t-rex 500, la spesa che mi sono prefissato e' sotto i 100 euro meglio tra 70 e 80,soprattutto che sia affidabile....grazie...
Bruno.
Vecchio 11 febbraio 09, 20:29   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2007
Ciao, ti consiglio -icharger 106B, poi lo alimenti con un alimentatore per pc.Guarda su "CERCA"
ala51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 20:47   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Mi sà che vuoi "fare le nozze con i fichi secchi" (scusa la battuta ma non ho resistito..)

Considera una cosa: il Cb che ti ha suggerito Ala eroga un max di 250W ....... quanto ci metti a caricare il pacco con 250W ? (per farti il conto dovrei sapere quante celle e che capacità?)
Fai conto che tre celle da 2500mA assorbono già di più di 250W ....fai i tuoi calcoli e valuta tu.

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 21:29   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio