![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Quale Caricabatterie Consigliatemi
Salve, mi servirebbe un consiglio da voi esperti...come avete capito sono alle prime armi...sto' cercando un caricabatterie che abbia la possibilita' di essere utilizzato sia a casa collegandolo alla rete domestica quindi a 220 v che da portare al campo da collegare alla batteria auto,che abbia tutte le funzioni veramente necessarie tipo bilanciatore ecc,completo di cavetti ecc...premetto che devo caricarci le batterie per il t-rex 500, la spesa che mi sono prefissato e' sotto i 100 euro meglio tra 70 e 80,soprattutto che sia affidabile....grazie... Bruno.
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mi sà che vuoi "fare le nozze con i fichi secchi" ![]() Considera una cosa: il Cb che ti ha suggerito Ala eroga un max di 250W ....... quanto ci metti a caricare il pacco con 250W ? (per farti il conto dovrei sapere quante celle e che capacità?) Fai conto che tre celle da 2500mA assorbono già di più di 250W ....fai i tuoi calcoli e valuta tu. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $77.85 che viene circa 63 , al quale aggiungerei questo alimentatore Hobbycity Online R/C Hobby Store : 16A 14v DC Power Supply for Chargers $39.99 che viene circa 32 , per un totale di 95 . Avresti così un'insieme in grado di erogare sui 200 Watt, potenza di tutto rispetto che ti consentirebbe di caricare un po di tutto senza la necessità di dover cambiare dispositivo dopo un po'. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La frescaccia l'ho detta io ![]() La prossima volta controllo con la calcolatrice e cerco di fare una cosa alla volta..... scusate.... Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie, Quale? | ultimoni | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 maggio 08 01:12 |
quale caricabatterie? | jari81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 23 maggio 08 00:35 |
scelta batterie e caricabatterie.aiutatemi e consigliatemi! | Geo-Nemesis | Batterie e Caricabatterie | 21 | 16 febbraio 08 15:28 |
Quale caricabatterie? | orios | Batterie e Caricabatterie | 2 | 04 novembre 06 13:05 |
quale caricabatterie ? | giorgione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 07 maggio 06 18:04 |