![]() | #1 (permalink) Top |
User | Scarica Massima 1/2AAA 250MAH
ho preso le minipilette in questione da 250mAh e 350mAh Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop mi servono per fare il pacco di emergenza dell'alimentazione della ricevente, ovvero ultimamente utilizzo questa combinazione: 1Pacco Lipo 2S da 800mHa in su con un regolatore switching da 10g che forniscono i 6v principali, poi un secondo pacchettino Ni-Mh di riserva; entrambi collegati a un battery switch che nel caso ci sia un problema sull'alimentazione principale prende l'alimentazione dal secondario. solitamente uso celle da 800mAh per il pacco di emergenza invece, ora per motivi di peso ho preso queste mezze torcette da 250 mHa e 350. ora però mi è venuto il dubbio di quanta corrente ci passa... nel senso due microservi hs81 sotto sforzo tirano anche 2A... reggono ste pilettine?
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chiarimento scarica massima batteria | pessottino | Batterie e Caricabatterie | 15 | 02 febbraio 09 23:33 |
Massima altezza? | Nirvana76 | Aeromodellismo | 8 | 06 ottobre 08 14:33 |
Massima autonomia: come? | Mongolfino | Batterie e Caricabatterie | 7 | 31 luglio 08 18:18 |
Velocità Massima | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 168 | 13 maggio 06 23:58 |
kan 1050... quale scarica massima??? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 28 luglio 05 13:24 |