09 febbraio 09, 21:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
poco, vedi un po come si comporta nel modello, i volt come sono, poi dipende da quando a fatto la scossa in genere se brevissima non dovrebbero risentirne
__________________ |
09 febbraio 09, 21:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
nu te preoccupare se è stato un attimo per adesso non noterai alcuna differenza ma puoi stare sicuro che la batteria si ricorda di quello che li hai fatto e la prima cella che ti abbandona sarà quella che hai mandato in corto. inoltre la batteria avrà in generale un decadimento generale più accellerato rispetto al normale. tutto questo lo dico perchè vissuto di persona. approposito io sono di galatina |
09 febbraio 09, 22:22 | #4 (permalink) Top |
User |
Quoto Tecman. è successa la stessa cosa anche a me con un pacco 6S 2600mAh,e dopo 5~6 cariche ho cominciato a notare che ci metteva piu tempo a bilanciarsi,ho provato anche a fare delle cariche lente per vedere se riuscivo a farla riprendere...ma niente,dopo un po mi ha mollato del tutto |
Bookmarks |
| |