08 febbraio 09, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User | carica lipo da hobbicity?
Qualcuno di voi ha comprato e provato i carica lipo che vengono venduti su hobbicity? Volevo prenderne uno economico(ma non troppo) che lavorasse discretamente, compreso di bilanciatore e timer (cioè stacca la carica da solo) per caricare un pacco 3s. Siccome non me ne intendo di caricabatterie spero di vedere consigliati alcuni modelli, poi procederò all acquisto |
08 febbraio 09, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao,io personalmente ho preso molte cose da Hobby cyti,sopratutto lipo che sono ottime e hanno prezzi favolosi,e devo dire che mi son sempre trovato benissimo,sono molto seri e veloci. Per i CB,ce ne sono tantissimi e di tutti i gusti e prezzi,devi vedere un po te se lo usarai solo per le 3 celle o se magari in futuro passerai a pacchi con piu celle. Io mi sono appena preso l Icharger 106 B+,e devo dire che è completo di tutto quello che ti serve,in piu ha anche un software da installare sul PC per il monitoraggio di tutti i dati,è potente e carica fino a 6celle lipo Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95 |
08 febbraio 09, 13:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 febbraio 09, 14:27 | #5 (permalink) Top |
User | Nono faccio una spedizione di 1kg di roba (questo mese ), solo che visto il prezzo non vorrei pecchi nell affidabilità per poi veder fuse le mie lipo o peggio esplodermi dentro casa. Ho letto che esistono CB con delta peak e un sacco di "ciaffi strani" per avere il meglio dalle batterie.. sono tutte cose indispensabili oppure di cui si può fare a meno? del resto se alcuni CB costano sulle centinaia di euro ci saranno dei motivi !
|
08 febbraio 09, 14:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Quelli che costano di più anno altre protezioni. Quello da te citato è quello che viene dato insieme agli elicotteri 4 canali tipo lama. Carica al massimo a 800 mah, quindi per caricare una lipo 2000 ci mette più di 2 ore. Solitamente vanno bene, però devi usarlo o collegandolo ad una batteria per alimentarlo oppure sempre su UH devi comprare un alimentatore, c'è quello economico che arriva a 5A e ti basta per quel CB. | |
08 febbraio 09, 14:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il Delta peak,serve per le Nihm e non per le lipo,ovvio che piu sicurezze si hanno al interno del CB meglio è,ma poi anche il prezzo sale. Io personalmente cerco di andare sempre sul sicuro,specialmente quado ci son di mezzo le lipo Non volendo spender tanto,c'è questo,molti ne parlano bene Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 Non sarà il top ma hai gia un buon CB e sicuramente meglio di quello super economico,inoltre puoi caricare anche altri tipi di batterie e non solo lipo | |
08 febbraio 09, 17:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 febbraio 09, 18:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
va molto bene ne e' soddisfatto! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |