![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
| Aiutatemi, La Mia Batteria Lipo Mi Sta Mollando!!
salve amici, purtroppo la mia batterie 6 celle da 5000mah mi ha mollato. una cella, la prima, mi ha iniziato a dare dei problemini da un paio di settimane infatti si fermava sempre a circa 4,17 rispetto ai 4,20V delle altre 5 rimanenti. BENE, dopo un paio di settimane all' improvviso la prima cella mia ha mollato. Come me ne sono accorto? Dopo la classica ricaricata la lipo mi è durata 24 Secondi netti e subito andata. Vado a casa, la ricarico e noto che la prima cella è andata a 1,00V mentre le altre precisissime rimaste a 4,20V Che posos fare? Azzo questa lipo mi è costata 190 spedita in italia, mi dispiace buttarla, infondo è solo una cella, ditemi voi GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
CIAO io possiedo un trex 600versione CF Dici che ci posso volare con 5 celle ? Fatemi sapere menomale una piccola speranza... Ps: con 6 celle faccio sugli 8 minuti, togliendone una a quando mi scende? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Spectrum87 hai la cesella piena degli MP, non posso rispondere....comunque dovrebbe essere ok...svuota la casella però... scusate. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi scusate, io sono da 2 giorni ad aspettare con una lipo difettosa, vi ho chiesto, è possibile volare sul T-rex 600 con una batteria a 5 celle, cosi viene 18,5V a 5000MAH ma sul manuale specifica che il motore va a 22,2V Che faccio? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Svuotata, quindi dici che posso volare con una 5 celle? | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho appena fatto come mi hai detto, l' ho aperta e rimossa di forza la cella rotta, adesso ho staccato i fili e risaldato un nuovo connettore 5 celle per ricaricarla. Sul display mi da lipo 18,5V avendo tolto una cella quindi 22,2V - 3,7V = 18,5 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia INFERNO GT sta per scendere in pista...:) | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 febbraio 08 20:29 |
La mia nuova lipo da 3500 mi sta mollando?? | batz99 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 25 ottobre 07 21:12 |
Come capire quando la batteria si sta esaurendo? | sakamoto | Elimodellismo Principianti | 4 | 22 aprile 05 10:16 |