![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: vittorio veneto
| ![]()
Raga io ho il caricatore robbe pawer peak 6s EQ, volevo sapere, se lo collego direttamente ad una batteria da 12 volt 62 Ah 510 A, rischio di bruciarlo con i 510 A che dà la batteria o posso stare tranquillo???
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se e costruito x funzionare a 12 volt dove sta' il problema? vai tranquillo ,okkio al + rosso e - nero. ok?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ok!! se non ho capito male l'importante è dare la tensione giusta...per gli Apere anche se sono tanti non ci sono problemi...ma quel valore che te dici spunto sono gli A che la batteria ha???
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Questa caratteristica non è da confondere con la capacità della batteria che è data dagli Ah. Quest'ultimo valore indica in quanto tempo si può scaricare l'accumulatore, conoscendo la corrente di scarica impiegata. Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() era l'altro valore che non ero sicuro.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pacco Lipo, prima in serie o prima in parallelo. | dobetti | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 gennaio 08 08:19 |
Taglio ali. Prima il dorso o prima il ventre? | abe77 | CNC e Stampanti 3D | 6 | 12 gennaio 07 09:57 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |
prima soldi o prima merce? | mr_ade | Segnalazione Bug e consigli | 23 | 09 dicembre 05 10:07 |
la prima nave | sstef | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 28 novembre 05 14:44 |