04 febbraio 09, 10:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| carica lipo robbe
Ciao a tutti ho appena acquistato questo caricatore per la lipo Duo-Power 8S EQ-BID Robbe 8504 1-8504 - Hobbydirekt Modellbau ma non riesco proprio a impostare i parametri con il bid,qualcuno di voi mi sa aiutare????? Il negoziante mi ha detto che il bid riconosce da solo le lipo ,é vero??? |
04 febbraio 09, 17:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
| Ciao...ho comprato anch'io lo stesso charger, arriverà la prossima settimana... Nell'attesa, ho letto il relativo manuale ove Robbe spiega che il sistema Bid è nato proprio per eliminare gli errori di immissione dati (errori umani) dovuti all'elevato e variegato numero di celle oggi presenti sul mercato. Letto ciò, penso che il negoziante si sbagli. Riguardo la programmazione del Chip o key-Bid, al momento non sono in grado di aiutarti. Appena ne sarò in possesso, ammesso che ci riesca, potrò aiutare te e anche altri utenti. Comunque, gradirei aggiungere che, questo dispositivo non è indispensabile per il corretto funzionamento del charger....Saluti a tutti......Art |
06 febbraio 09, 10:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
| |
13 febbraio 09, 14:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| niente da fare
Saro impedito ma non va allora: Attacco la batteria il bid e mi esce la scritta READY sopra e output sotto,da qui posso schiacciare solo il tasto mode e mi dice carica scarica e un alto scarica carica insieme in tutti i modi i tasti del menu non funzionano. Sono io che sono tarato o è proprio difettoso?????? |
Bookmarks |
| |