![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
| strano funzionamento
salve ho comprato un robbe duo power e provando a caricare delle lipo con la corrente di casa ho notato che la carica non la finisce e mi dice no battery, poi ho provato a caricare sulla batteria delle macchina e tutto ok. La cosa strana è che ho provato a caricare le batterie a casa di un amico e il caricabatterie funziona bane portando a termine la carica. quale può essere il problema? altra cosa, ho notato che quando bilancio le lipo con il bilanciatore interno al caricabatterie la lipo si carica, è normale? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
oggi ho provato a caricare le nimh e il risultato è che con la corrente di casa mi dice che la carica è finita, mentre con la batteria della macchina stà caricando. la cosa strana è che a casa mia non va mentre a casa del mio amico funziona bene e anche sulla macchina va bene, quale può essere il problema? è il trasformatore interno o che cosa? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
stamattina ho controllato ed effettivamente al contatore di casa arriva a 115V. può essere allora una tensione troppo bassa da non far funzionare il caricabatterie? eppure tutti gli elettrodomestici... funzionano |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Non ci posso credere....... ancora la 125 noooo deve essere un guasto chiama l'elettricista, l'enel ma fatti sistemare l'impianto.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ciao non capisco, allora è un problema di rete di casa? ma anche la mia vicina ha la stessa tensione, abbiamo tutti lo stesso problema? puoi indicarmi cosa chiedere e a chi rivolgermi per segnalare tale guasto?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funzionamento servocomandi | shiro83 | Radiocomandi | 11 | 05 settembre 08 13:45 |
funzionamento venturi | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 13 gennaio 08 16:58 |
funzionamento elicottero | fefe90 | Elimodellismo Principianti | 9 | 29 dicembre 07 01:31 |
Funzionamento pale | Roby77 | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 settembre 06 14:12 |
Bl e funzionamento a vuoto | Creative | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 56 | 27 febbraio 06 17:19 |