30 gennaio 09, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Dotare Caricabatterie di bilanciatore ....
Salve a tutti. Ho due caricabatterie ln5014 della multiplex privi di bilanciamento, mi chiedevo se è possibile trovare un bilanciatore di celle 'puro' e poi come eventualmente collegarlo a valle del caricabatterie, in modo da avere: Caricabatterie - Bilanciatore - Batteria E' fattibile? Qualche consiglio sul bilanciatore da prendere? Saluti Gian Paolo
__________________ Saluti, Gian Paolo |
30 gennaio 09, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User | Visto che gli "elettricisti" latitano vedo di risponderti io che sono principalmente uno scoppiettaro.. Ho lo stesso tuo caricabatterie e gli ho collegato questo bilanciatore della Robbe Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it che può bilanciare fino a 5 celle. Si collega al CB tramite i due cavi provvisti di banane, come fossero le batterie e a valle del bilanciatore colleghi le batterie. Comunque al tuo Cb puoi collegare qualunque bilanciatore.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
30 gennaio 09, 14:58 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Pazienza non è una chat Comunque si si fà tranquillamente ci sono i bilanciatori che si mettono tra il CB ed il pacco. Chiedi al negoziante o fatti un giro sui vari siti di commercio on line e li trovi facilmente. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |