29 gennaio 09, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ciclatore due uscite per tx e rx
Salve a tutti! ho un problemino, inciampandomi sul filo che andava alla presa, ho fatto cadere il mio fido ciclatore (vecchio come il cucco) distruggendolo; aveva due uscite e poteva caricare e scaricare contemporaneamente 2 pacchi nicd nimh, dandomi i tempi di scarica; qualcuno sa suggerirmi qualcosa di analogo per sostituirlo? grazie in anticipo
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
10 febbraio 09, 00:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
up nessuno mi da un consiglio? io ho visto questo, qualcuno sa se è valido? HCAP0260 HOBBICO ACCU-CYCLE
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |