31 gennaio 09, 18:04 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Freeeena non è il MIO sito ........è il sito del campo di volo dove sono socio...... Anch'io mi considero un neofita (non mi stanco mai di imparare ma sarà la vecchiaia incombente) , una delle prime cose che ho capito/imparato è che insieme ad altri si impara meglio e prima....... Il pendio và imparato e capito, non è solo un ascensore ma ci sono vortici e mulinelli ascendenze e discendenze, qualche volta basta un cespuglio o una raffica di vento per cambiare tutto in un istante.Il pendio và conosciuto e bisogna andarci con qualcuno che lo ha già provato e e ti svela i trucchi e le particolarità . Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
31 gennaio 09, 20:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
hai perfettamente ragione a me piace trovare nuovi pendii e provarli prima con un graupner elctro junior purtroppo è il tempo che mi manca, anche se ho poca esperienza mi diverto molto a farmela in tutti i modi intanto non sono dentro al'aliante o aereo ciao |
31 gennaio 09, 21:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
quanta vita hanno le lipo? Circa 200 cicli se va tutto bene magari! utopia le 200 scariche. 100 sono gia' un buon traguardo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
01 febbraio 09, 00:03 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho detto "circa" ....... se poi uno le stressa al limite durano certamente meno (come certi che volano con i "frullatori") @ Firpo quando cominciano a gonfiare è ora di metterle sott'occhio e non sfruttarle più come da nuove (qualche minuto di volo in meno, tempo motore limitato e magari evitare tutto gas) poi ad un certo punto ti acorgi che puoi solo buttarle..... (mi raccomando lo smaltimento a norma). @Dex1 (sui "frullatori" scherzavo, mi affascinano molto come tecnica e meccanica gli elicotteri e ammiro chi riesce a farli volare come si deve..... io non ci riuscirei) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |