![]() | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio per carica re NIMH per futaba ff9
Ragazzi vorrei chiedere un consiglio per caricare al meglio il pacco NIMH della mia ff9 ....voi come fate, lo caricate attaccando direttamente il caricabatterie alla radio stessa (quello originale ) senza toglierlo da dentro, come ho fatto io fin ad ora, oppure lo togliete dalla radio e lo caricate con un caricabatterie di quelli professionali, impostando a piacimento l'amperaggio di carica?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | mettici le lipo............. Citazione:
![]() comunque le nimh le puoi ricaricare in tutte e due i modi da te elencati non cambia nulla, basta farti lo spinotto da collegare al carcabatteria "professionale"
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Enrico, | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse la sezione Batterie e Caricabatterie !!?? ![]() Il mio e' un consiglio non un rimprovero, e' solo che se tutti facessimo domande su sezioni sbagliate il forum diventerebbe una giungla non credi?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami Rob...forse non mi sono spiegato bene....io non ti dicevo che non dovevi aprire una nuova discussione ma di aprirla all'interno della sezione dedicata del forum, ovvero la sezione Batterie e Caricabatterie, qui per capirci meglio Batterie e Caricabatterie - BaroneRosso.it Forum Ciao. Enrico. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
OPS!!!....allora chiedo scusa a tutti....oltre a essere inesperto di modellismo sono anche inesperto di forum ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | la puoi mettere Citazione:
io la monto sulla X3810 e sulla PCM9 XII e nessun problema.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carica delle NiMh | veleno71 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 21 ottobre 08 08:59 |
Un consiglio su carica-scarica pacco NiMh e NiCd | antonio60 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 13 aprile 08 14:47 |
jeck carica futaba ff9 | pterigio | Radiocomandi | 2 | 16 gennaio 08 02:43 |
Caricabatterie che carica Lipo, e carica e scarica NiMH, alimentato a12V+220V | din_s | Batterie e Caricabatterie | 0 | 10 maggio 06 10:29 |
Consiglio per carica batterie NiMh | Alessino | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 marzo 06 11:37 |