
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
Messaggi: 441
![]() | ****Negozio Eletricfly ???****
Salvea tutti, ho trovato che saldare le liguette delle batterie lipo è alquanto difficile ma sui forum ho visto che il flussante FLUX venduto da Eletricfly sembra funzionare ho provato a contattare ai vari numeri di cell il proprietario del negozio, ma non risponde mai anche alle mail inviate qualcuno di voi sa come rintracciarlo sempre che il negozio sia aperto??
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
Messaggi: 441
![]() |
Ciao ,ti ringrazio del suggerimento ,ma io l'ho ordinato seguendo le istruzioni del sito l'ho messo nel carrello ho riempito ii form con i miei dati ,ma da allora non un chiamo non una mail di conferma nulla, ho provato a chiamare nulla mi sembra strano????
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Citazione:
niente di strano, sembra sia così, è capitato anche a diversi amici... è stata una lotta per ordinare ![]() ordinalo da questo negozio, electronicfly-rc , il nome è simile ma non confondere con electricfly Electronicfly-rc - Home page Ultima modifica di HYCRYPOTES : 08 febbraio 09 alle ore 12:11 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozio RCTechincs | Paperinik. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 01 giugno 09 19:57 |
negozio online | cavi683 | Automodellismo | 3 | 30 gennaio 07 19:41 |
Stesso negozio | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 11 gennaio 07 17:03 |
Negozio | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 0 | 11 settembre 06 20:18 |