![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Caricabatterie per Lipo 3s - mi aiutate a sceglierlo ?
Le mie necessità sono di carica di Lipo 3s, naturalmente come sanno tutti qui i modellisti cambiano esigenze spesso ![]() Vorrei prendere un carica-bilanciatore che mi permetta di caricare pacchi da 800mah ma anche da 3000mah ma non trovo nulla in giro, devo per forza lanciarmi sui carica bilanciatori da 6s come l'iCharger 106B-plus o posso trovare qualcosa di più economico ma funzionale ? Si accettano tutti i tipi di consigli, specialmente se convincenti visto che mi serve e devo prenderlo abbastanza in fretta. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
A meno che tu non ti accontenti di un piccolo CB che carica attraverso il connettore di bilanciamento, tipo questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy balancer & Charger 2S-3S $4.95 difficilmente potrai trovare un CB con bilanciatore che carichi meno di 6 celle LiPo. Se vuoi spendere meno rispetto all'iCharger non c'è che questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6 Charger/balancer/discharger $69.95 che costa quasi la metà ed è, ormai, stracollaudato. Basta fare una ricerca qui in sezione e potrai leggere il parere positivo di una miriade di utenti. Ovviamente non offre tutte le peculiarità e la potenza del 106B+, ma svolge egregiamente il proprio compito. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
di questo "Turnigy" che mi dite ???????? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2012
|
Ragazzi, scusatemi, questo caricabatteria Graupner Caricabatterie Li-Po 1-4 celle con bilanciatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore può andare bene su questa batteria FullPower Batteria Lipo 3S 3300 mAh 11,1V 40C spina tipo XT-60 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ? Necessito di alimentare un quadricottero o esacottero (devo sempre scegliere tra F450 e F550) con inizialmente gimbal e gopro. GRAZIE!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie lipo | roger | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 agosto 08 00:17 |
Caricabatterie x lipo | fabio46 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 17 settembre 07 20:06 |