![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | evo rx3000
salve a tutti mi sono appena arrivate le batt fp evo rx 3000. appena aperto il pacco ho visto che i cavi che vanno al regolatore sono un po piccoli di sezione forse, per supportare l'assorbimento di 5/6 servi magari digitali da oltre 10kg per un maxi.. secondo voi posso tagliare i connettori originali saldando i due cavi (qllo di carica e di scarica assieme come in foto allegata) in un unico rosso e un unico nero uniti da un connettore per es da 3,5 in modo da aumentare la sezione dei cavi che vanno al regolatore?? premetto che nn capisco un tubo di elettronica.. per cui in caso chiedo perdono a priori della bestialita che forse ho scritto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Certo che si puo fare, rosso con rosso e nero con nero. Sai come operare, vero? Tagliare sempre un filo alla volta, mai rosso e nero assieme. I connettori che hai mostrato a mio avviso sono anche troppo grossi (3,5 mm); bastano quelli da due mm. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
evo 9... ma come si fa? | folletto | Radiocomandi | 3 | 10 ottobre 08 00:36 |
Flight Power Evo 25 o Evo 30? | Darkflight | Batterie e Caricabatterie | 14 | 20 febbraio 08 13:12 |
EVO 20 | Wilcomir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 07 luglio 05 12:24 |